California, incendio su una barca a Santa Cruz: almeno 34 morti - FOTO

Stando alle ultime notizie le autorità californiane escludono la possibilità di ritrovare altri sopravvissuti oltre ai 5 membri dell'equipaggio; "i passeggeri erano sottocoperta e sono rimasti intrappolati dal fuoco". Sono dunque almeno 34 le persone decedute a causa di questo incendio.

California, incendio su una barca a Santa Cruz

Decine di persone risultano disperse in mare al largo dell'isola di Santa Cruz, davanti alle coste della California, dopo che un incendio è divampato nella notte a bordo di un'imbarcazione privata di 22 metri di lunghezza.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso e i cinque membri dell'equipaggio sono stati tratti in salvo. Contrariamente a quando accaduto per i 34 passeggeri della nave Conception, i cinque membri dell'equipaggio sarebbero riusciti in tempo a tuffarsi in mare e attendere l'arrivo dei soccorsi.

L'imbarcazione, legata ad un'agenzia di viaggio di Santa Barbara, si trovava sull'isola di Santa Cruz per un'escursione di scuba diving della durate di 3 giorni. A bordo c'erano 34 persone, non ancora rintracciate dai soccorritori. L'imbarcazione, come confermano le immagini diffuse dai Vigili del Fuoco della contea di Ventura, in California, sarebbe ormai quasi totalmente distrutta dalle fiamme e si teme che per i passeggeri ci sia orami poco da fare.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO