Una lombarda a una 28enne pugliese: "Non ti affitto casa! Sono razzista al 100% e salviniana"

La ragazza ha pubblicato sui social gli audio ricevuti dalla padrona di casa.

Leghista non affitta a ragazza meridionale

Robecchetto con Induno è un piccolo comune della città metropolitana di Milano con poco meno di 5mila abitanti, di cui fa parte la frazione di Malvaglio. E proprio una dei suoi abitanti sta facendo molto parlare di sé in queste ore perché ha rifiutato in malo modo di affittare una casa a una ragazza pugliese di quasi 28 anni, Deborah Prencipe. Era ovviamente liberissima di farlo, ma a far discutere sono state le parole che ha usato per esprimere il suo rifiuto:

"Per me i meridionali sono meridionali anche nel 4000, non solo nel 2000, ragione per cui ho frenato un pochettino. Per me i meridionali, i neri e i rom sono lo stesso, io sono una razzista al 100 per cento. Quello che pensa lei proprio non mi interessa niente"

Deborah aveva infatti preso accordi con la figlia della signora, ma a un certo punto la giovane ha cominciato a temporeggiare e infine ha detto che non se ne faceva più niente.

È venuto fuori che era la madre che non voleva affittare a una meridionale, perché ha visto sulla carta d'identità che Deborah è nata a Foggia. La signora ha aggiunto:

"Non è una svizzera, è una meridionale, è scritto nella carta d’identità, non è un segreto di Stato. Lo sono venuta a sapere tardi. Se l’avessi saputo prima avrei frenato mia figlia"

Quando Deborah ha detto che avrebbe pubblicato il tutto, la signora ha rincarato la dose:

"Scriva anche sotto al post che la signora è una salviniana, è del Capitano. Scriva che la signora, da quando c’era ancora il Bossi che ha cominciato le prime volte, era in prima linea. Lo scriva in grande, ecco le leghiste cosa fanno. Lo dica pure che sono una leghista sfegatata, perché Salvini sin dall’inizio ce l’aveva con tutti i meridionali"

La ragazza pugliese, infatti, ha pubblicato sui social gli audio che ha ricevuto dalla proprietaria della casa e le ha detto apertamente che li avrebbe diffusi, ma la signora non si è affatto intimorita, anzi, ha rivendicato il fatto di essere orgogliosamente leghista.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO