Auto prende fuoco dopo incidente: muoiono padre e figlia

La moglie dell'uomo e la madre della bambina viaggiava, insieme ad una figlia neonata, su un'altra auto ed ha assistito impotente alla scena

Dramma familiare in Piemonte. Questa mattina un padre e la sua bambina di 6 anni hanno perso la vita sull'autostrada Torino-Pinerolo, all'altezza dell'uscita di Piscina. I due si trovavano a bordo di una Mini, rimasta coinvolta in un incidente con una Toyota Yaris guidata da un uomo. Dopo lo scontro la Mini ha preso fuoco e gli occupanti sono rimasti intrappolati dentro l'abitacolo, morendo così tra le fiamme.

La moglie e la madre, insieme alla figlia neonata della coppia, si trovava sulla stessa autostrada al volante di un'altra Mini. La donna ha cercato di salvare la vita ai suoi familiari, ma non è riuscita ad evitare la tragedia perché in pochi istanti l'auto è stata avvolta dalle fiamme. È stata proprio lei a lanciare l'allarme chiamando i soccorsi, ma al loro arrivo non c'era più nulla da fare.

La donna, visibilmente sotto choc, è stata portata in ospedale insieme al conducente dell'altra auto, che ha riportato ferite non gravi. La famiglia viaggiava su due Mini diverse proprio perché si stava recando ad un raduno di appassionati della stessa auto.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO