Cosenza, 4 ragazzi morti in un incidente stradale


Quattro ragazzi hanno perso la vita in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte a Rende, in provincia di Cosenza, nella frazione Saporito. Altre due persone sono rimaste ferite in modo grave e trasportate all’ospedale civile dell’Annunziata: una di loro sarebbe in rianimazione.

La polizia, giunta sul posto con il 118 e i vigili del fuoco, sta ancora ricostruendo l’esatta dinamica della tragedia, ma sull’incidente potrebbero aver influito le condizioni dell’asfalto bagnato e l’alta velocità secondo i primi rilievi.

Nell’incidente sono state coinvolte una Citroen C3 e una Volkswagen Polo scontratesi frontalmente sulla statale 107, all’altezza degli svincoli di Surdo e Piano Monello. La strada è stata poi chiusa in entrambi i sensi di marcia per alcune ore per permettere di eseguire gli accertamenti.

Nella notte tra venerdì e sabato a Roma un altro giovane di 21 anni è deceduto in un incidente sulla Cristoforo Colombo: l’auto si è ribaltata, illesi gli altri 4 amici che erano con lui.

incidente con 4 morti saporito di rende

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO