22enne trovato in fin di vita in strada muore in ospedale: giallo a Como

giallo a como 22enne morto davanti locale - polizia scientifica

Un 22enne è morto a Como dopo essere stato trovato in fin di vita la scorsa notte in strada, nei pressi di un locale. Il ragazzo sarebbe stato rinvenuto agonizzante in via Pasquale Paoli da un passante che ha poi dato l’allarme.

Sul posto sono subito giunti il 118 e la polizia che ha avviato le indagini su quello che al momento viene definito un vero e proprio giallo dalla stampa locale.

L'ipotesi più accreditata per spiegare la morte del giovane, del posto e incensurato, è quella che possa essere stato investito da un pirata della strada o da qualcuno che non si è nemmeno accorto dell’incidente e si è allontanato lasciando la vittima a terra.

Il ragazzo è deceduto poco dopo il suo trasporto d’urgenza all’ospedale Sant’Anna. Gli investigatori della Squadra Mobile di Como al loro arrivo avevano notato che presentava una profonda ferita alla testa. Chi indaga è a caccia di eventuali testimoni e sta ricostruendo le ultime ore di vita del giovane per capire con chi avesse passato il sabato sera.

Dalle prime indagini non risulta che il ragazzo avesse frequentazioni particolari o "a rischio". Le cause del decesso non sono ancora note, nulla è finora trapelato in merito da fonti ospedaliere o dalla questura.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO