Suora accusa dolori all’addome: in ospedale la scoperta, è incinta

messina suora incinta

Una suora di 34 anni, ospite di un convento di un piccolo comune dei Nebrodi, accusava forti dolori all’addome e dopo essersi recata presso l’ospedale di Sant'Agata di Militello (Messina) ha scoperto di essere incinta. Appresa la notizia, l’ordine di cui fa parte la sorella non ha voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche, ma nel frattempo ha già provveduto a trasferirla a Palermo. La notizia è riportata dall’edizione odierna della Gazzetta del Sud, che riferisce anche dello stupore da parte della suora: saputo della gravidanza, infatti, la stessa non ha fatto alcun accenno in merito al possibile padre.

Da ambienti ecclesiastici si apprende intanto che dopo aver partorito, la donna potrà scegliere eventualmente anche di abbandonare l’ordine e fare la mamma a tempo pieno.

Suora incinta nel Ragusano



Risale a circa un mese fa un altro precedente sempre in terra sicula: nel Ragusano, una suora originaria del Madagascar e che ricopriva il ruolo di superiore in un istituto, è tornata nel suo Paese d’origine dopo aver scoperto di essere rimasta incinta.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO