Udine, a 16 anni prende auto madre e muore in un incidente | "Siamo in 8 su un'auto da 5", poi la tragedia

prende auro madre e muore in un incidente udine
Tragedia in Friuli. A 16 anni ha preso l’auto della madre e con altri sette coetanei a bordo sono andati in giro finché la vettura non si è cappottata. Lui ha perso la vita, gli amici che erano con lui in auto, sei ragazzi e una ragazza, sono rimasti feriti in maniera non grave.

La macchina, una Opel Corsa, si sarebbe ribaltata dopo aver colpito in pieno un palo della luce e un cartello stradale. Sul posto in breve sono giunti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la polizia. Il ragazzo alla guida dell’auto nell’impatto sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere, morendo sul colpo.

Poco prima dell’incidente uno dei giovanissimi avrebbe postato un video su Instagram in cui si vede il gruppo ridere e scherzare della bravata: "Siamo in otto su un'auto da cinque". Lo schianto è avvenuto verso le 2 di notte lungo la strada provinciale 5, tra Rodeano e San Daniele del Friuli (Udine), dopo circa dieci chilometri percorsi dal gruppo.

La madre del 16enne, svegliatasi in piena notte, non aveva trovato a casa il figlio e nemmeno l’auto in garage. Quindi era andata a cercarlo facendo poco dopo la terribile scoperta. "Per favore non fate lo stesso errore che ha fatto lui, non rischiate la vostra vita... vivetela" è l’appello che i genitori, la nonna e i fratelli dell’adolescente morto hanno postato sulla pagina Instagram del ragazzo.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO