Natale 2019: a Roma torna Spelacchio e si fa intervistare da Marzullo

La sindaca Virginia Raggi ha condiviso un video di Netflix.

Spelacchio

Spelacchio sta per tornare. Dal'8 dicembre svetterà di nuovo in Piazza Venezia il grande albero di Natale che, dall'anno scorso, è offerto da Netflix. Nel 2017, anno in cui è stato coniato il nome Spelacchio, l'albero della giunta Raggi è diventato famoso per la sua bruttezza, tanto che dal Natale successivo ha attirato l'attenzione della nota piattaforma di streaming online, che ha così voluto sponsorizzarlo e "sfruttarlo" per dei video divertenti da diffondere sui social network che hanno sostanzialmente lo scopo di promuovere i suoi contenuti.

Quest'anno è stato coinvolto Gigi Marzullo, che in un video pubblicato ieri da Netflix e condiviso anche dalla sindaca Virginia Raggi, chiama per telefono Spelacchio, che ha la voce di Pino Insegno, che è in ritiro in un centro benessere in cui fa yoga e nuoto, per stare lontano dalla notorietà che il Natale passato gli ha causato.

Oggi in Piazza Venezia è spuntato il "cantiere" per Spelacchio, ossia comincia a essere preparato lo spazio per il grande albero che resterà lì fino a gennaio. Tutti i romani sono ovviamente curiosi di vedere se l'albero di quest'anno sarà degno del nome che porta...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO