Firenze, passeggiano in strada con il cane: accoltellati, grave una donna

accoltella coppia firenze aggressore arrestato da polizia

Un uomo e una donna sono stati accoltellati a Firenze in strada questa mattina mentre portavano a spasso il cane, in via Petrarca. Nessuna preoccupazione per le ferite riscontrate sull'uomo mentre la donna, di 39 anni, è stata colpita al fianco sinistro: versa in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Anche il cane sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti. Ad agire un uomo poi arrestato dalla polizia. L’aggressore dopo aver colpito la coppia e l’animale è fuggito ma è stato riconosciuto da un testimone e fermato poco dopo dagli agenti. L’uomo ferito dopo le medicazioni è stato dimesso dall’ospedale mentre la compagna, arrivata in codice rosso al Torregalli, si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico.

In base a quanto ricostruito fin qui dagli investigatori, l’accoltellamento per strada non sarebbe stato casuale, dietro ci sarebbe una lite scoppiata tra la coppia e l’aggressore dentro un bar, per motivi ancora da appurare. Litigio poi degenerato in strada con il ferimento a colpi di coltello.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO