Sparatoria durante rapina: 4 morti dopo inseguimento con la polizia (VIDEO)


Sparatoria in Florida, dove quattro persone sono rimaste uccise durante un inseguimento tra la polizia e un furgone della Ups rubato da alcuni malviventi dopo la rapina in una gioielleria a Coral Gables, sobborgo a nord-ovest di Miami completamente indipendente dal capoluogo della contea di Miami-Dade anche se confinante.

I rapinatori avevano preso in ostaggio l’autista del furgone secondo i media locali. A morire nello scontro a fuoco sarebbero stati due dei rapinatori, l'autista del furgone e lo sfortunato conducente di una vettura di passaggio che è stato colpito da un proiettile.

Un dipendente della gioielleria presa di mira dai rapinatori sarebbe invece rimasto ferito. Secondo le prime informazioni tra le vittime non ci sono quindi poliziotti. La sparatoria era iniziata già prima dell’inseguimento e cioè quando gli agenti, allertati dal sistema di allarme della gioielleria, erano giunti davanti al negozio di preziosi.

A quel punto i banditi avevano sequestrato il furgone con l’ostaggio ed erano fuggiti ma il mezzo è rimasto bloccato nel traffico e i rapinatori sono stati raggiunti dalla polizia.

sparatoria polizia rapinatori florida

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO