Perugia: 12enne in ospedale con mal di pancia, era incinta

perugia bambina incinta

Una ragazzina romena di 12 anni sui è presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia lamentando dolori addominali: dopo gli esami medici è risultata essere incinta. La notizia viene riportata oggi da alcuni quotidiani tra cui La Nazione, che sottolineano come l’adolescente fosse arrivata in Italia sono una settimana fa ed è stata accompagnata in ospedale da un fratello.

Le testata giornalistica fiorentina riferisce che la ragazzina fosse ospite degli zii nel capoluogo umbro e dopo aver lamentato diversi mal di pancia si è convinta che fosse il caso di farsi visitare. Ai medici dell’ospedale di Perugia, inizialmente la giovanissima avrebbe negato di aver avuto rapporti sessuali, ma poi si sarebbe “sciolta” ammettendo l’esistenza di un fidanzato 14enne.

Il fratello che l’ha accompagnata presso il nosocomio umbro, ha consegnato ai medici l’esito di una visita ginecologica alla quale la ragazzina si era sottoposta a novembre nel suo Paese. Dalla stessa, infatti, non risultava alcuna gravidanza. Ora, la baby mamma è stata affidata ai medici e rimane ricoverata presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia. I medici hanno ovviamente informato della vicenda le forze dell’ordine e i servizi sociali, che non escludono l’ipotesi di abusi sulla piccola.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO