Roma, tassista aggredito a Montespaccato: un arresto - VIDEO

Aggressione all'alba di oggi alla periferia di Roma. La vittima è un tassista romano di 47 anni, aggredito da quattro passeggeri che stava riaccompagnando a casa in via Rivarossa, zona Montespaccato.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma stando a quanto raccontato dal tassista, erano da poco passate le 5 quando l'uomo ha caricato quattro persone - tre cittadini ecuadoregni e una cittadina italiana - lungo la via Casilina con destinazione Montespaccato. Giunti a destinazione la donna è scesa con la scusa di prendere i soldi per pagare la corsa, mentre i tre uomini lo avrebbero immobilizzato.

Dopo aver picchiato il tassista ed averlo costretto a scendere, i tre avrebbero provato a rubare l'auto e darsi alla fuga, ma non avevano fatto i conti col fatto che il taxi fosse un modello ibrido. Non riuscendo a guidarla, i tre si sono schiantati contro un muro.

Nel frattempo alcuni residenti della zona che avevano assistito alla scena e filmato tutto coi loro smartphone hanno allertato le forze dell'ordine, giunte in soccorso dell'uomo. Il tassista è stato trasportato al pronto soccorso, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni, mentre uno dei tre uomini è stato arrestato con l'accusa di rapina, lesioni, resistenza e interruzione di pubblico servizio.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO