Coronavirus, nel Lazio guariti tutti e tre i contagiati. La cinese ricoverata allo Spallanzani sta bene

La donna, insieme con il marito, era il primo caso di positività al Covid-19 in Italia.

coronavirus bollettino medico spallanzani

Tre guarigioni su tre positività al Covid-19: la coppia di cittadini cinesi che era in viaggio a Roma e il ricercatore italiano, che sono stati ricoverati da fine gennaio allo Spallanzani, ora sono tutti guariti. Il primo è stato proprio il giovane italiano, poi è toccato all'uomo cinese e ora anche la moglie è risultata negativa al Covid-19, ossia ha completamente sconfitto il coronavirus. L'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato ha spiegato:

"La donna, insieme al marito, è stata il primo caso in Italia e ora è negativa al Covid-19. Stamani durante una visita all'ospedale ho visto anche il marito che è in ottime condizioni"

Il bollettino medico dello Spallanzani che riguarda la donna spiega che ora è negativa al virus. La coppia di turisti cinesi erano in vacanza e alloggiavano in un hotel di Roma. Sono stati i primi a essere trovati positivi al Covid-19 in Italia e sono stati curati allo Spallanzani. Ora non sono più postivi. Allo Spallanzani sono stati testati anche alcuni degli italiani tornati da Wuhan, ma il numero di contagiati è sempre rimasto di sole tre persone nel Lazio. Ora anche loro sono negative.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO