Ritrovato il corpo di Maeve Kennedy, nipote di Robert F. Kennedy

La donna era uscita in canoa con il figlio di 8 anni.

Maeve Kennedy

La maledizione della famiglia Kennedy continua. Maeve Kennedy Townsend McKean, figlia dell'ex governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend e nipote di Robert F. Kennedy, è morta in un incidente in canoa. Era scomparsa cinque giorni fa, ma ora non ci sono più dubbi sul suo decesso perché è stato ritrovato il suo corpo senza vita. Era scomparsa nella baia di Chesapeake, nel Maryland, insieme al figlio Gideon di 8 anni. Erano usciti in canoa vicino alla casa di famiglia a Shady Side, che si trova circa 25 miglia a Sud di Annapolis. La polizia con una nota ufficiale ha comunicato:

"Dopo giorni di ricerche che hanno visto coinvolti l'aviazione e la tecnologia sottomarina, le autorità hanno ritrovato la persona scomparsa, Maeve Kennedy Townsend McKean"

La NBC News ha spiegato che la donna e il figlio potrebbero aver remato nella baia per recuperare un pallone e poi non sarebbero più riusciti a tornare a riva. Il corpo di Maeve Kennedy è stato ritrovato a circa sette metri di profondità, a poche miglia di distanza dalla residenza della madre, da dove, cioè, era partita in canoa. Non è stato ancora ritrovato, invece, il corpo del bambino e per questo oggi sono ripartite le ricerche.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO