Ravenna, volontario che consegna farmaci agli anziani aggredito da branco di ragazzini

Aggressione brutale ai danni del 23enne da parte di quattro ragazzini di età dai 14 ai 17 anni.

omicidio nel fermano carabinieri indagano

Aggressione brutale a Ravenna ai danni di un ragazzo di 23 anni che fa parte di un'associazione che si occupa di consegnare farmaci agli anziani. Il giovane, lunedì pomeriggio, mentre rincasava con la sua bicicletta, è stato avvicinato da quattro ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, nei pressi del Parco Teodorico. I quattro lo hanno buttato a terra e lo hanno picchiato selvaggiamente, dandogli calci e pugni e minacciandolo con il collo di una bottiglia di vetro rotta. Gli hanno anche lanciato un tronco addosso.

Un uomo che portava a spasso il suo cane è arrivato e ha messo in fuga i quattro. Il ragazzo è stato soccorso e per lui si prospetta una prognosi di 25 giorni. I carabinieri del Radiomobile sono riusciti a raggiungere tre dei quattro criminali, hanno trovato la refurtiva, ossia lo zaino del volontario, e anche il pezzo di vetro con cui lo hanno minacciato.

Ora i tre ragazzini sono in una struttura minorile di Bologna e aspettano di comparire davanti al Giudice per le indagini preliminari. Intanto la Procura minorile ha chiesto per loro il carcere. Oltre ai danni procurati al 23enne. Adesso si spera di rintracciare anche il quarto aggressore.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO