UK, i vigili del fuoco cantano "Bella Ciao" in solidarietà coi colleghi italiani - VIDEO

Quando la crisi colpisce, sono i lavoratori a rispondere alla chiamata. Con le parole di "Bella Ciao" vogliamo mandare un sentito messaggio di solidarietà ai vigili del fuoco e ai lavoratori in Italia e in tutto il Mondo. Siamo uniti al di là dei confini. Solidarietà a tutti i compagni in tutti i Paesi.

Con queste parole la Fire Brigades Union, il sindacato dei vigili del fuoco del Regno Unito ha voluto mandare un messaggio di solidarietà ai colleghi e agli operatori sanitari italiani e di tutto il Mondo impegnati ormai da settimane in prima linea nella lotta al coronavirus COVID-19.

Un video corale in cui decine di vigili del fuoco cantano "Bella Ciao", chi a casa e chi in caserma, lanciando un messaggio di unità e di speranza:

Siate forti, abbiate cura di voi. Prendetevi cura l'uno dell'altro e prendetevi cura delle nostre comunità. E, soprattutto, rimanete uniti e in solidarietà.

Bella Ciao - Solidarity with firefighters in Italy and across the world

When a crisis hits, it is the workers who answer the call.

In the words of ‘Bella Ciao’ we send a heartfelt message of solidarity to firefighters and workers in Italy - and across the world.

We stand united across borders. Solidarietà with our comrades in all countries.

Posted by Fire Brigades Union on Saturday, April 18, 2020
  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO