Marino (RM), crolla una palazzina di tre piani: 3 persone tratte in salvo

Una palazzina di tre piani è parzialmente crollata questa sera a Marino, a circa 25km da Roma nell'area dei Castelli Romani, in seguito ad un'esplosione provocata da una fuga di casa. È accaduto poco dopo le 20, mentre i residenti si trovavano in casa.

I soccorsi sono già sul posto, in via Carissimi a Marino, e stanno cercando il più rapidamente possibile di trarre in salvo le persone che, si presume, si trovino ancora sotto le macerie. Tre le persone tratte in salvo, due donne e una bambina, mentre una quarta persona mancherebbe ancora all'appello, anche se al momento non si hanno certezze in tal senso, come confermato all'Adnkronos dal sindaco di Marino, Carlo Colizza:

Tre persone che si trovavano nella palazzina crollata sono state estratte dalle macerie e trasferite in ospedale, sembra non siano in gravi condizioni. Vigili del fuoco e soccorritori stanno proseguendo le ricerche di un'altra persona che però sembra non fosse all'interno dell'abitazione.

Sul posto sono intervenute anche diverse pattuglie di polizia e carabinieri, così come il personale sanitario del 118 per prestare immediato soccorso alle persone tratte in salvo dai vigili del fuoco.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO