Palermo, il giallo dei due presunti dispersi: ricerche senza esito e nessuna denuncia

È giallo a Palermo sulle due persone presunte disperse dopo il violento nubifragio che si è abbattuto ieri sulla città. Un camionista ha denunciato di aver visto una coppia inghiottita dall'acqua nel sottopasso di via Leonardo Da Vinci, ma le ricerche dei vigili del fuoco sono proseguite per tutta la notte senza risultati.

Nessuno ha denunciato la scomparsa di due persone e questa mattina il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Agatino Carrolo, ha assicurato che "per ora non ci sono dispersi nel sottopasso di via Leonardo Da Vinci", precisando però che si stanno ancora "drenando l'acqua con le idrovore e ci sono ancora auto sommerse, ma per ora nessun disperso".

Intanto la conta dei danni è già cominciata e la prima stima è enorme. Il traffico è in tilt dalle prime ore di oggi con due grossi tratti di viale Regione Siciliana chiusi al transito mentre in diverse parti della città si sta lavorando incessantemente per rimuovere i detriti dalle strade e togliere l'acqua dai numerosi sottopassaggi allagati.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO