Trovato corpo di donna sfigurata a Caronia: è di Viviana Parisi

Il cadavere è stato sfigurato dai cinghiali.

Bimba di 3 anni trovata morta in una piscina a Foligno dai carabinieri

Aggiornamento ore 20:37 - Il corpo trovato nei boschi di Caronia è proprio di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa con il figlio di 4 anni. Il riconoscimento è avvenuto grazie alla fede nuziale che portava al dito. Il marito della donna ha riconosciuto anche i vestiti e le scarpe. Ora si aspettano gli accertamenti tramite esame del DNA, ma soprattutto sono state intensificate le ricerche del bambino.

Trovato un cadavere nei boschi di Caronia

Nei boschi di Caronia, nel Messinese, è stato trovato oggi il cadavere di una donna, purtroppo sfigurato dai cinghiali e dunque non immediatamente riconoscibile. In quella zona è scomparsa Viviana Parisi, la Dj 43enne che, dopo un lieve incidente, ha fatto perdere le sue tracce con il suo bambino di 4 anni. Tuttavia gli investigatori hanno fatto sapere in un primo momento che in quella stessa zona ieri era stata denunciata anche la scomparsa di un'altra donna, ma quest'ultima è stata ritrovata sana e salva a Sant'Agata di Militello.

Per ora, dunque, gli inquirenti non si sbilanciano e aspettano che vengano effettuati tutti gli esami del caso per capire se si tratta di Viviana Parisi oppure di un'altra persona.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO