Viviana Parisi: l'autopsia non svela il giallo sulla morte. L'avvocato del marito: ipotesi suicidio

autopsia viviana parisi

I primi risultati dell'autopsia svolta sul corpo di Viviana Parisi non svelano il giallo sulle cause della morte della deejay 43enne trovata cadavere a Caronia sabato scorso dopo un incidente d’auto in seguito al quale la donna era scomparsa insieme al figlio di 4 anni, le cui ricerche continuano ininterrottamente in tutta l’area.

Il medico legale Angela Spagnolo, che ha eseguito l'autopsia sul corpo, spiega alla stampa che: "Abbiamo dei dati emersi dall'autopsia che vanno studiati che vanno attenzionati nell’insieme. In 90 giorni approfondiremo tutto, potremo escludere una condizione o un'altra. Dovremo appurare la vera causa della morte della donna".

"Adesso c'è tutto il lavoro di laboratorio, l'identificazione della specie, il confronto con i dati termici e quindi si arriverà a una stima dei tempi del decesso. C'è una fauna notevole che ora bisogna analizzare, non si può dire se il corpo è stato spostato. Gli insetti presenti sono tipici di questo ambiente. È una specie che si trova un po' dappertutto, Non farei alcun tipo di ipotesi a questo riguardo"
spiega l'entomologo forense Stefano Van, citato da AdnKronos.

L'avvocato Pietro Venuti, legale del marito di Viviana, Daniele Mondello, aggiunge: "Sono emerse delle fratture su più parti del corpo. Non si può escludere niente ma le ferite e le ecchimosi riscontrate sulla pelle di Viviana Parisi potrebbero essere compatibili con una caduta dall’alto, ad esempio il traliccio nei pressi del quale è stata ritrovata Viviana" ma "è tutto da verificare con ulteriore analisi".

Venuti poi precisa: "Secondo quanto è emerso ieri dopo l'autopsia e visto che le ricerche proseguono a Caronia e Sant'Agata di Militello negli stessi punti degli altri giorni riteniamo che l'ipotesi che si sta perseguendo sia quella del suicidio di Viviana... Si tratta soltanto di mie ipotesi, saranno ovviamente gli inquirenti a fare chiarezza nei prossimi giorni".

Sul quel traliccio, oggi saranno eseguiti altri controlli. L’ipotesi del suicidio era stata rigettata con forza nei giorni scorsi dal marito della donna.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO