Adozioni a distanza: conclusa la campagna web di Sos Italia

Vi ricordate quando vi avevamo parlato di Sos Italia-Villaggi dei Bambini, l’organizzazione indipendente e non governativa impegnata a difendere i diritti dei bambini e a soddisfare i loro bisogni attraverso la costruzione di villaggi in tutto il mondo?
kayayoo2.jpg

Avevamo realizzato anche una bella intervista a Chiara Tuscano, la responsabile web della Ong, in occasione dell'avvio della campagna "Aiutarli a crescere...ti farà volare" una gara di solidarietà online dove gli utenti erano invitati ad adottare un bambino e, attraverso il passaparola, a coinvolgere gli internauti.

Ebbene, qualche giorno fa la campagna si è conclusa. Con quali risultati? E' proprio Sos Italia Villaggi dei Bambini che ce lo racconta.

La campagna di adozioni a distanza Aiutarli a crescere ti farà volare è terminata il 12 luglio. Grazie al sostegno di Windows Live Messenger, UniCredit Private Banking e di tante persone che si sono attivate, abbiamo potuto aiutare 495 bambini con l’adozione a distanza.

Tra coloro che hanno effettuato una donazione, sono state estratte quattro persone che voleranno in Honduras, in Bielorussia, in Niger e in Tailandia per conoscere il bambino che hanno adottato.

Ecco la video-intervista che abbiamo realizzato a Chiara Tuscano:

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO