Corona arriva a Garlasco in cerca di scoop

corona%20poggi.jpg

La storia del fotomontaggio fatto dalle due cugine ha scosso l'opinione pubblica e a quanto pare ha fatto drizzare le antenne di Fabrizio Corona, che nelle storie che interessano la gente ci sguazza, qualunque esse siano (ricorderete Azouz).

Sì, ma queste storie gli interessano perchè fruttano soldi, uno scoop sui due personaggi del momento farebbe comodo alle sue tasche.

Senza ritegno? Oppure, come diranno altri, sta solo facendo il suo lavoro? Fabrizio Corona è arrivato a Garlasco, dove si è consumata la tragedia dell'omicidio di Chiara Poggi e dove è in atto il dramma del dopo omicidio con gli interrogatori dell'ex fidanzato Alberto Stasi e con le strane storie che riguardano le due cugine di Chiara, Paola e Stefania.

Oltretutto le due cugine, si racconta, avevano giò tentato di incontrare Fabrizio Corona durante una serata in cui il fotografo si trovava a Garlasco come ospite "d'onore". 

Ora scopriamo leggendo il Corriere che mentre gli inquirenti sono ancora in attesa dei risultati della prova del dna, è arrivato anche il celebre fotografo Fabrizio Corona a Garlasco in cerca di scoop sulla vicenda di Chiara Poggi.

«Vi ricordo - ha detto il fotografo dei Vip, avvicinato dai giornalisti - che sono stato in galera 80 giorni, ma ora faccio il mio lavoro. Mi occupo anche di giornalismo, come ho fatto con Patrizia e Azouz. Anche questo è giornalismo prestato alla cronaca rosa, l'avete scritto su tutti i giornali».

Corona ha mantenuto un certo mistero sugli obiettivi dei suoi scoop, scrive il Corriere, («non vi dico da chi vado»), ma ha ammesso che i veri personaggi interessanti della storia sono le cugine Stefania e Paola Cappa. «Sono qui per fare il mio lavoro e forse per strappare un'esclusiva».

Al re di vallettopoli è piaciuta la trovata del fotomontaggio elaborato dalle cugine gemelle, nel quale le due sorridono accanto a Chiara Poggi: «Quel fotomontaggio - ha detto soddisfatto il fotografo - è una mossa alla Corona».

Inquietante questa notizia, ma alla fine forse le due cugine veramente hanno ragionato come Corona, tentando di sfruttare la fama piovuta nel peggiore dei modi: lucrando sulla morta delle cugina. Anche se forse, ora, si sono accorte dell'errore fatto.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO