Un altro giro del mondo "a bordo" dei blog

mondo%20blog%202.jpg

Ecco alcune nuove segnalazioni di news dal mondo.

America Latina ci parla di Luciano Benjamín Menéndez, conosciuto come "La Hiena" e ci segnala la decima edizione dei Mondiali Gay di calcio a Buenos Aires.

Volando in Giappone, Arigatò ci segnala i biglietti da visita di Hello Kitty, mentre Breaking London ci parla dell'innovativa campagna pubblicitaria della Transport For London.

Mentre Canada ci parla della morte di Carlo Castagnetti, arrestato il 18 settembre per comportamento «bizzarro» di fronte a un locale e morto in circostanze non chiare in Quebec.

Cindia ci parla del rapporto tra Cina e Birmania, mentre volando a Boston (RE)Think America ci parla dei tacchini che in Massachusetts cominciano gia' a farsi vedere, nonostante manchino ancora due mesi al giorno del ringraziamento.

Black & White ci segnala la scomparsa, alcuni giorni fa, ucciso dalla leucemia, il sindaco di Belgrado Nenad Bogdanovic all'età di 53 anni.

On the Rock ci parla della donna bionica, mentre Dissacration ci mostra uno scioccante video in cui due ragazzi vengono giustiziati in Iraq per aver rifiutato la fede.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO