Il giro del mondo a bordo dei blog

mondo%20blog-thumb-thumb.jpg

Prosegue il nostro viaggio in giro per il mondo. America Latina ci parla dell'estroso ex-giocatore colombiano Carlos Valderrama, mentre Arigatò ci porta in Giappone e ci parla di come una moglie arrivi a mettere una taglia sul marito!

Breaking London ci segnala invece una ricerca di Garlik (si occupa della protezione dei dati personali in internet) che rivela che i blogger britannici sono ormai più di 4 milioni. 

Canada

ci parla del Focus on Canada per l'edizione 2007 di Romaeuropa Festival. Da Montreal arriva a Roma la compagnia La La La Human Steps. Mentre Cindia ci segnala la storia di un amore finito in tragedia fra un Romeo musulmano e una Giulietta indù.

(Re)Think America ci parla dell'ultima ricerca dell'Università di Berkeley per dimenticarsi del fastidioso mal di testa dopo aver bevuto il vino. Mentre Fuori dal Ghetto ci segnala che Israele è diventato il primo paese tra i vicini dell'UE a aderire al Programma per la competitività e l'innovazione (CIP) elaborato dalla Commissione europea per promuovere l'innovazione, l'imprenditorialità e la crescita tra le piccole e medie imprese.

Reporters e Usa Tv ci parlano invece dello sciopero degli autori, che si sentono esclusi dai ricchi proventi che gli studios percepiscono specie dai nuovi media, che sta paralizzando Hollywood. Mentre Sostenibile ci parla della situazione in Georgia, dove il Presidente dopo sei giorni di proteste delle opposizioni che chiedono lo svolgimento di elezioni anticipate ha dichiarato lo stato di emergenza.

Il blog La penna che graffia ci segnala i dieci mestieri più pericolosi del mondo, mentre il blog On The Rock ci parla di un temibile criminale che sta "terrorizzando" il New Jersey.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO